Basso
Lezioni di basso

I percorsi di studio di basso elettrico si basano sui più moderni metodi di insegnamento attualmente in uso. L'apprendimento e la padronanza dello strumento passa attraverso lo studio della teoria musicale, della tecnica dello slap, della conoscenza dei diversi stili di musica contemporanea (rock, pop, blues, funk, jazz, ecc.). La parte prepoenderante della metodologia di insegnamento si fonda sulla musica di insieme, sull'interplay, sul groove, sul corpo e il suo movimento, come parte fondamentale dell'esecuzione musicale di un brano. Lo studente è immerso da subito in un ambiente stimolante, ricco di opportunità e in continua evoluzione.

Le lezioni di basso possono essere individuali o collettive con frequenza mensile o annuale. I Corsi in basso elettrico sono accreditati da London Performers Examination Board, Trinity College, Edexcel ed University of Bedfordshire. Per maggiori informazioni clicca qui.


Prenota subito un colloquio gratuito con il docente per conoscere senza impegno la nostra  struttura e i nostri programmi. Inoltre, la scuola ti offre la possibilità di effettuare una prova gratuita per 1 settimana dei corsi di classe di Basso.