Nasce a Viareggio (LU) il 28 Giugno 1977
 
•    Comincia gli studi di chitarra classica con il maestro Anselmo Pulga, famoso musicista e insegnante versiliese.
•    Durante gli anni liceali inizia a distinguersi per la sua spiccata attitudine rock.
•    Ben presto,nei primissimi anni 90,dopo una serie di esperienze in piccole band locali,affascinato dalle sonorità del classico rock americano e inglese e investito dall'arrivo del movimento Grunge, cerca di muovere i propri passi oltre i confini cittadini che lo porteranno negli anni a lavorare tra Catanzaro,Roma,Bologna e Milano.
•    Continua gli studi presso la scuola di musica KO.A.LA. (succursale CPM) di Massa.

Nel 1997 entra in contatto con Graziano Renda, autore e cantante rock calabrese,conosciuto come GRAY, leader dei Gran’ma Monkey, band culto della scena underground italiana e già componente di altre famose band della scena rock dei primi anni ’90 (L.A.Rocks, Babylon, Nasty Licks, Tapir Gets Angry). Da qui ha inizio la collaborazione artistica come
arrangiatore e membro della band  che durerà per più di un decennio e lo segnerà nel suo percorso artistico, procurandogli partecipazioni a manifestazioni nazionali come San Remo rock (2002/2003), L'Accademia di San Remo, e ottime recensioni e la presenza su alcune delle migliori testate giornalistiche.

•    Tra il 2000 e il 2001 scrive,arrangia e registra il full length “Shake Me” con il gruppo Hard rock H.A.R.E.M.,capitanati da Freddy Delirio (Death S.S.), per il quale la stampa di settore gli attribuisce il titolo di miglior chitarrista Rock n Roll italiano.
Il disco esce nel 2002 e segue un tour promozionale e l’uscita di un singolo.
Frequenta l’accademia di musica moderna “Music Academy 2000“ di Bologna.
•    Sempre nei primi anni 2000 suona di spalla a band come Meganoidi, Marlene Kuntz e Verdena nelle edizioni 2002 e 2003 del festival “Metarock”.
•    In questo periodo fonda insieme a vecchi compagni un tributo a David Bowie, gli Zkippy Stardust, dal nome del cantante Skip, musicista inglese,componente della band di Gary Newman e di una delle maggiori band della scena londinese di metà anni ’80, “The Last of the Teenage Idols”.
•    Saltuariamente partecipano alle serate della band anche componenti dei Bluvertigo.
•    Nel 2004 esce per l’etichetta indipendente Blonde records di Enrico Capuano il singolo di Gray “la Mediazione Perfetta”.
Entra a far parte dello staff insegnanti della scuola  "JAM – Centro Musica Moderna di Lucca."
•    Tra il 2003 e il 2008 suona con Gli Eurosmith famosa tribute band romana degli Aerosmith con cui gira mezza Italia e mezza europa tra Germania, Austria,Irlanda, Inghilterra....etc... Con loro ha avuto l'onore di suonare al mitico Marquee Club di Londra.
•    Ha collaborato con la Mokke’s Backline Rent di Firenze come Backliner per alcuni festival tra cui il  Gods of metal (Bologna  2004) e Indipendence days (Bologna 2004)
•    Nel 2006 fonda con un suo amico,il cantante Marco Bertuccelli (già frontman della famosa band Glam italiana "Smelly Boggs"),la sua nuova band,i J27 con cui scrive e pubblica due album di Rock Italiano; il primo autoprodotto nel 2008  ha riscosso un discreto successo nelle prime uscite promozionali con la presentazione in Tv del primo singolo e Video clip "PAZZIA",e il secondo,"Generazione Mutante", nel 2010, lavoro ben più importante che vede la collaborazione importante di Pietro Foresti come produttore artistico,la collaborazione tecnica di personalità di spicco della scena musicale  americana come Sylvia Massy (Tool, Aerosmith,etc…) e Joe Gastwirth (Hendrix,RHCP,Black Crowes,etc..) e un featuring di un personaggio come Tracii Guns ( Guns n Roses, L.A. Guns, Brides of Destruction etc…)
•    Nel 2007 Fonda i Silver Bullets ( Guns n Roses tribute band) con i quali tuttora suona in tutta Italia.
•    Nel 2008 Inizia l'attività di docente presso la scuola "JAM Versilia", di cui diventa Direttore didattico nel 2014
•    Nel 2011 entra nell'organico docenti della scuola "Music Academy Pisa"
•    Gestisce sin dal 2005 alcune delle più fortunate e longeve Jam sessions della sua zona,tra Versilia,Lucchesia e Pisa
•    Nel 2011 forma i R.O.A (Rock of Ages) con il compagno di live Terry Horn (Mandragora Scream, Jesus Christ Superstar,RockOpera etc….),band in cui spazia con un repertorio che va dai Classici del Blues fino a hits più moderne passando dai Beatles, i Rolling Stones,Led Zeppelin,Deep Purple,ma anche Michael Jackson etc… in un viaggio che ripercorre le tappe fondamentali del rock e della Musica pop in genere.
•    Nel 2012 i J27 aprono uno dei  concerti italiani di Marilyn Manson e sono chiamati a aprire a SLASH (Guns'n'Roses) e nel 2013 partecipano all'edizione del Pistoia Blues Festival in apertura a Van Der Graaf Generator.La band è attualmente in Attività.
•    Nel 2012 viene citato e annoverato nel libro "VA PENSIERO, 30 anni di rock e metal in italiano" del famoso giornalista musicale Gianni Della Cioppa.
•     Negli ultimi anni ha avuto L'onore di condividere il palco e suonare insieme a molti artisti tra cui Pino Scotto, Extrema, Le  Vibrazioni, Bluvertigo, Rezophonic, Sonny T. (Prince,New Power Generation, Giorgia), T.M.Stevens (Steve Vai, James Brown), Twin Dragons di Nathaniel Peterson(J.L.Hooker,Iggy Pop,Clapton...), Graham Oliver (Saxon), L.A.Guns, Eric Dover ( ALice Cooper/ Slash's Snakepit), Eric Brittingham ( Cinderella),Ryan Roxie (Alice Cooper) e Gilby Clarke (Guns'n'Roses).

https://www.facebook.com/mamogiusti