Terry Horn conosciuto anche come Piggi Rock nasce e cresce in una famiglia di lunga tradizione artistica. Sin da piccolo si appassiona alla musica e all'età di nove anni inizia a studiare pianoforte. Successivamente studia chitarra classica con il Maestro Stefano Casarini sostenendo gli esami presso i conservatori di Bologna, Livorno e La Spezia. Qualche anno piu tardi inizia a studiare canto moderno con il soprano Nicoletta Fiori e La cantante jazz Annamaria Castelli, specializzandosi poi nelle più moderne di tecniche di canto avanzato e sperimentale.

Per diversi anni si esibisce come bassista e/o cantante con bands locali fra cui i “Rapsodia” con i quali vince il Festival di Ariccia prodotto da Teddy Reno e Rita Pavone con esibizione dal vivo in diretta su Rai3.

Dal '98 in poi è interprete e direttore vocale di vari spettacoli fra cui: "Jesus Christ Superstar" nel ruolo di Giuda,  "Si Viaggiare" (tributo Battisti), "Musical Greatest Hits",  "Back to Beatles"  e  " Joseph And The Amazing Technicolor Dreamcoat" (con Rossana Casale, regia C. Insegno) prodotte dalla compagnia Rockopera;

Nel 2004 ha collaborato come vocal coach con Giorgio Panariello per lo spettacolo televisivo di Rai1 “Ma il cielo è sempre più blu” e per tutto il tour estivo a seguire.

Nel 2009 tour europeo con la band Mandragora Scream affiancando i 69Eyes

Nel 2011 tour in Russia come supporto ai Craddle Of Filth

Nell’estate 2016 è responsabile ed esecutore delle musiche di scena nella rassegna teatrale “Tramonti Shakespeariani” collaborando con attori del calibro di Alessandro Haber, Andrea Buscemi, Ennio Fantastichini, Vanessa Gravina, Edoardo Siravo (traduzione e regia di Fausto Costantini, produzione di Fondazione Versiliana)

Attualmente è chitarrista/cantante, arrangiatore e produttore della dark-rock band Mandragora Scream e insegnante di canto moderno con un programma di tecnica/interpretazione molto avanzato e all'avanguardia.